Commissione per la ricerca
Funzione
La Commissione ricerca è organo di programmazione e coordinamento delle attività di ricerca del Dipartimento e ha il compito di fornire pareri alla Giunta, al Consiglio di Dipartimento e agli organi di valutazione.
Collabora alla redazione della programmazione annuale e del piano triennale del Dipartimento e alle revisioni del progetto scientifico-culturale e didattico; favorisce l'aggregazione efficiente delle risorse e del personale del dipartimento in relazione a specifici obiettivi; cura la promozione degli scambi internazionali.
La commissione è presieduta dal vice-direttore alla ricerca ed è composta da:
- spoke
- rappresentanti dei docenti
- rappresentanti dei dottorandi
- rappresentante degli afferenti temporanei
- rappresentante del personale tecnico-amministrativo
- responsabile dei servizi di supporto alla ricerca
Nell'area riservata è possibile consultare i verbali della Commissione per la ricerca
(Art. 19 - Regolamento di Funzionamento)
Aggiornata alla delibera dell'8 febbraio 2017 , per il periodo 1° marzo 2017 - 30 settembre 2018
La Commissione dovrà essere integrata con i nominativi degli Spoke, indicati
dal Direttore, e dal Rappresentante del Personale tecnico-amministrativo.