Vai al contenuto principale

Commissione per la ricerca

Tipologia:

Funzione

La Commissione ricerca è organo di programmazione e coordinamento delle attività di ricerca del Dipartimento e ha il compito di fornire pareri alla Giunta, al Consiglio di Dipartimento e agli organi di valutazione.

Collabora alla redazione della programmazione annuale e del piano triennale del Dipartimento e alle revisioni del progetto scientifico-culturale e didattico; favorisce l'aggregazione efficiente delle risorse e del personale del dipartimento in relazione a specifici obiettivi; cura la promozione degli scambi internazionali.

La commissione è presieduta dal vice-direttore alla ricerca ed è composta da:

  • spoke
  • rappresentanti dei docenti
  • rappresentanti dei dottorandi
  • rappresentante degli afferenti temporanei
  • rappresentante del personale tecnico-amministrativo
  • responsabile dei servizi di supporto alla ricerca

Nell'area riservata è possibile consultare i verbali della Commissione per la ricerca

(Art. 19 - Regolamento di Funzionamento)

Aggiornata alla delibera dell'8 febbraio 2017 , per il periodo 1° marzo 2017 - 30 settembre 2018

La Commissione dovrà essere integrata con i nominativi degli Spoke, indicati
dal Direttore, e dal Rappresentante del Personale tecnico-amministrativo.

Documenti

Ultimo aggiornamento: 31/01/2018 10:14
Non cliccare qui!