Direzione
Le informazioni sono disponibili alla pagina Il Direttore
Personale tecnico-amministrativo e Servizi del Polo di Scienze Umanistiche
- Integrazione e Monitoraggio
- Amministrazione e Contabilità
- Didattica e servizi agli studenti
- Servizi alla Ricerca
- Servizi Bibliotecari
- Servizi ICT, Web ed E-learning
- Servizi logistici
- Servizi per l'Internazionalizzazione
Con l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del 26 aprile 2016, l'Università di Torino ha completato, nel corso del 2016, un processo di riorganizzazione dei servizi tecnici e amministrativi.
L'intero Ateneo ha riorganizzato i propri servizi in una logica di polo: il nuovo modello vede, infatti, la creazione di un'unica amministrazione di Ateneo e di 7 Poli territoriali come unità organizzative funzionali alle esigenze di Dipartimenti, Scuole, Strutture didattiche speciali e Centri di ricerca nonché un Polo al servizio delle Direzioni.
Il nuovo modello organizzativo è entrato in vigore il 1° gennaio 2017. I contenuti della sezione saranno, pertanto, gradualmente aggiornati.